Questo passeggino leggero e facile da chiudere è il compagno ideale per ogni avventura grazie alle eleganti ruote PunctureProof™ con sospensioni.
"3 ANNI DI GARANZIA"
Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.
Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista
Crea ella tua prima lista
Seleziona la lista
Selezionare una combinazione
Caratteristiche
- Chiusura rapida e compatta, con una sola mano, dal centro della seduta
- Maniglione di spinta in similpelle
- Idoneo da lla nascita, con seduta reclinabile in posizione nanna
- Pneumatici in gomma a riempimento di schiuma
- Capottina sole idrorepellente con protezione UPF 50+
- Larga capottina estensibile per diverse opzioni di protezione dal sole
- Sospensioni su tutte le ruote per una passeggiata fluida su terreni difficili
- Ruote anteriori con sistema a blocco unico
Dettagli
- Peso: 9,7 kg
- Utilizzo: dalla nascita ai 22 kg
- Dimensioni da aperto: L 93.6 x B 58 x H 104 cm
- Dimensioni da chiuso: L 58 x B 27.6 x H 84 cm
- Lunghezza schienale 46 cm / Lunghezza seduta 28 cm (44 cm con supporto piedi ripiegato)
- Diametri ruote: ruote anteriori 17.5 cm / posteriori 24.5 cm
ESTENSIONE DI GARANZIA
Gentili clienti,
siamo lieti di informarvi che i brand Nuna e Joie hanno esteso la durata della garanzia dei loro prodotti, attraverso la registrazione nell'apposito form nei siti dei brand.
Pertanto, per tutti i prodotti acquistati a partire da gennaio 2024, inserendo online i dati relativi al prodotto entro 6 mesi dall'acquisto, il consumatore attiverà l'estensione di garanzia come segue:
- Nuna: garanzia di 5 anni estesa a 7
- Joie: garanzia di 2 anni estesa a 3
Riportati di seguito i punti chiave da evidenziare riguardo all'estensione di garanzia:
- L'estensione di garanzia copre solo i difetti di fabbricazione. Eventuali problemi derivanti da uso improprio, manutenzione impropria o danni accidentali non sono coperti.
- I ricambi forniti in sostituzione non hanno diritto all'estensione della garanzia. L'estensione si applica solo al prodotto originale acquistato.
Si ricorda inoltre che per aprire una segnalazione in garanzia e ricevere assistenza dovranno essere presentati tassativamente i seguenti documenti:
- Copia dello scontrino fiscale che attesta la vendita (non valgono ai fini della legge videate, copie ordini o altra documentazione non fiscale)
- Fotografia dell'etichetta di produzione (presente su ogni nostro articolo) dove si trova il serial number, data di produzione,…
- Fotografia, video relativo al difetto riscontrato