La navicella elegante ed estremamente maneggevole per tutte le tue avventure quotidiane
"7 ANNI DI GARANZIA"
Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.
Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista
Crea ella tua prima lista
Seleziona la lista
Selezionare una combinazione
Il morbido coprimaterasso e il rivestimento superiore sono lavabili in lavatrice. Il rivestimento superiore è facilmente rimovibile con magneti a sgancio rapido. La navicella Nuna Triv è dotata di piedini antiscivolo per una maggiore sicurezza e pulizia. Il telo parapioggia protegge il tuo bambino dalle intemperie.
- Capottina con protezione UV 50+ e Dream Drape
- Barra di spinta in similpelle cucita a mano
- Si collega facilmente al telaio del passeggino TRIV con l'adattatore a baionetta
- Finestrella in rete
- Taschino portaoggetti
- Chiusura compatta e piatta
ESTENSIONE DI GARANZIA
Gentili clienti,
siamo lieti di informarvi che i brand Nuna e Joie hanno esteso la durata della garanzia dei loro prodotti, attraverso la registrazione nell'apposito form nei siti dei brand.
Pertanto, per tutti i prodotti acquistati a partire da gennaio 2024, inserendo online i dati relativi al prodotto entro 6 mesi dall'acquisto, il consumatore attiverà l'estensione di garanzia come segue:
- Nuna: garanzia di 5 anni estesa a 7
- Joie: garanzia di 2 anni estesa a 3
Riportati di seguito i punti chiave da evidenziare riguardo all'estensione di garanzia:
- L'estensione di garanzia copre solo i difetti di fabbricazione. Eventuali problemi derivanti da uso improprio, manutenzione impropria o danni accidentali non sono coperti.
- I ricambi forniti in sostituzione non hanno diritto all'estensione della garanzia. L'estensione si applica solo al prodotto originale acquistato.
Si ricorda inoltre che per aprire una segnalazione in garanzia e ricevere assistenza dovranno essere presentati tassativamente i seguenti documenti:
- Copia dello scontrino fiscale che attesta la vendita (non valgono ai fini della legge videate, copie ordini o altra documentazione non fiscale)
- Fotografia dell'etichetta di produzione (presente su ogni nostro articolo) dove si trova il serial number, data di produzione,…
- Fotografia, video relativo al difetto riscontrato