Appuntamento per il gioco, compagno di pisolini
Questo confortevole e arioso box fa divertire e imparare, impegna i piccoli per l’ora dei giochi e li manda nel mondo dei sogni nell’ora del sonnellino
Un allegro cubo
Con il suo design quadrato e lineare, questo letto offre più spazio all’interno per distendersi e dimenarsi, per un sonnellino o per giocare
Il tempo dei giochi incontra l’ora delle avventure
Per tenere i piccoli in piena sicurezza mentre fanno correre l’immaginazione, questa stampa allegra e pittoresca trasforma il retinato tradizionale in avventure magiche
Caratteristiche
- Un design semplice e moderno
- Materasso removibile per l’ora del gioco e del pisolino
- Rivestimento a rete per l’aerazione su tutti e 4 i lati
- Chiusura compatta per viaggiare con facilità o riporre in modo comodo
- Impugnatura da trasporto per il viaggio e per riporlo
- Apertura a zip per un accesso facilitato
- Due morbidi giochini fissati sull’area di gioco
Dettagli
- Modello: P91205
- Peso: 13,07kg
- Dimensioni aperto: l 96 x p 96 x h 76 cm
- Dimensioni da piegato: l 25 x p 25 x h 80,5 cm
- Utilizzo: dalla nascita fino a 15 kg
ESTENSIONE DI GARANZIA
Gentili clienti,
siamo lieti di informarvi che i brand Nuna e Joie hanno esteso la durata della garanzia dei loro prodotti, attraverso la registrazione nell'apposito form nei siti dei brand.
Pertanto, per tutti i prodotti acquistati a partire da gennaio 2024, inserendo online i dati relativi al prodotto entro 6 mesi dall'acquisto, il consumatore attiverà l'estensione di garanzia come segue:
- Nuna: garanzia di 5 anni estesa a 7
- Joie: garanzia di 2 anni estesa a 3
Riportati di seguito i punti chiave da evidenziare riguardo all'estensione di garanzia:
- L'estensione di garanzia copre solo i difetti di fabbricazione. Eventuali problemi derivanti da uso improprio, manutenzione impropria o danni accidentali non sono coperti.
- I ricambi forniti in sostituzione non hanno diritto all'estensione della garanzia. L'estensione si applica solo al prodotto originale acquistato.
Si ricorda inoltre che per aprire una segnalazione in garanzia e ricevere assistenza dovranno essere presentati tassativamente i seguenti documenti:
- Copia dello scontrino fiscale che attesta la vendita (non valgono ai fini della legge videate, copie ordini o altra documentazione non fiscale)
- Fotografia dell'etichetta di produzione (presente su ogni nostro articolo) dove si trova il serial number, data di produzione,…
- Fotografia, video relativo al difetto riscontrato