Dal design leggero, può essere trasportata da una delle tre maniglie o trascinata proprio come un bagaglio a mano - per viaggiare agevolmente e con stile.
Ha anche una tasca portaoggetti all'esterno per un rapido accesso a snack e giocattoli e una cerniera espandibile per lo spazio extra necessario quando si viaggia con il bambino.
Per darti la massima tranquillità in ogni viaggio in modo da non dover avere preoccupazioni e goderti l'avventura Tieniti pronto per tutti i viaggi su aerei, treni e automobili.
Uso consigliato:
- Compatibile con tutti i passeggini e i seggiolini auto Nuna* *Ad eccezione dei prodotti per la casa
- Peso: 6,00 kg
- Dimensioni: L 22 x l 18 x H 34 cm
Caratteristiche
- Le ruote robuste e scorrevoli rendono il trasporto un gioco da ragazzi
- La maniglia telescopica garantisce una facile trasportabilità
- La cerniera espandibile aggiunge spazio extra quando necessario
ESTENSIONE DI GARANZIA
Gentili clienti,
siamo lieti di informarvi che i brand Nuna e Joie hanno esteso la durata della garanzia dei loro prodotti, attraverso la registrazione nell'apposito form nei siti dei brand.
Pertanto, per tutti i prodotti acquistati a partire da gennaio 2024, inserendo online i dati relativi al prodotto entro 6 mesi dall'acquisto, il consumatore attiverà l'estensione di garanzia come segue:
- Nuna: garanzia di 5 anni estesa a 7
- Joie: garanzia di 2 anni estesa a 3
Riportati di seguito i punti chiave da evidenziare riguardo all'estensione di garanzia:
- L'estensione di garanzia copre solo i difetti di fabbricazione. Eventuali problemi derivanti da uso improprio, manutenzione impropria o danni accidentali non sono coperti.
- I ricambi forniti in sostituzione non hanno diritto all'estensione della garanzia. L'estensione si applica solo al prodotto originale acquistato.
Si ricorda inoltre che per aprire una segnalazione in garanzia e ricevere assistenza dovranno essere presentati tassativamente i seguenti documenti:
- Copia dello scontrino fiscale che attesta la vendita (non valgono ai fini della legge videate, copie ordini o altra documentazione non fiscale)
- Fotografia dell'etichetta di produzione (presente su ogni nostro articolo) dove si trova il serial number, data di produzione,…
- Fotografia, video relativo al difetto riscontrato