CARATTERISTICHE:
Sicurezza:
- Rispetta gli standard di sicurezza più rigorosidella normativa ECE R129/03, inclusi i test perl’impatto laterale
- Certificato i-Size quando utilizzato con le cintureintegrate o con le cinture del veicolo
- Cintura a 5 punti con copri spallacci morbidi eimbottiti che tengono il bambino comodo esicuro proteggendo i punti più delicati del corpo
Comfort:
- Il poggiatesta GrowTogether™ e le cinture siregolano simultaneamente in 15 posizioni conuna sola mano, senza necessità di reinfilarle
- Supporto per polpacci regolabile in 3 posizioni
- Pannello posteriore ventilato per il massimocontrollo del comfort
- Morbida imbottitura del sedile in memory foam
UTILIZZO:
- 76 - 150 cm (15 mesi fino a circa 12 anni)
- Utilizzo in senso di marcia con cinture: 76 – 105 cm(15 mesi fino a circa 4 anni)
- Rialzo con schienale: 100 - 150 cm (3 - 12 anni circa)
- Installazione con ISOFIX e top tether nella modalità d' utilizzo con cinture
- ISOFIX opzionale e installazione con cintura nella modalità rialzo con schienale con guide per le cinture ben identificate in verde
DIMENSIONI E PESO:
- Dimensioni: L 44.9-51 x l 44.7 x H 59-83 cm
- Peso: 7.2 kg
ESTENSIONE DI GARANZIA
Gentili clienti,
siamo lieti di informarvi che i brand Nuna e Joie hanno esteso la durata della garanzia dei loro prodotti, attraverso la registrazione nell'apposito form nei siti dei brand.
Pertanto, per tutti i prodotti acquistati a partire da gennaio 2024, inserendo online i dati relativi al prodotto entro 6 mesi dall'acquisto, il consumatore attiverà l'estensione di garanzia come segue:
- Nuna: garanzia di 5 anni estesa a 7
- Joie: garanzia di 2 anni estesa a 3
Riportati di seguito i punti chiave da evidenziare riguardo all'estensione di garanzia:
- L'estensione di garanzia copre solo i difetti di fabbricazione. Eventuali problemi derivanti da uso improprio, manutenzione impropria o danni accidentali non sono coperti.
- I ricambi forniti in sostituzione non hanno diritto all'estensione della garanzia. L'estensione si applica solo al prodotto originale acquistato.
Si ricorda inoltre che per aprire una segnalazione in garanzia e ricevere assistenza dovranno essere presentati tassativamente i seguenti documenti:
- Copia dello scontrino fiscale che attesta la vendita (non valgono ai fini della legge videate, copie ordini o altra documentazione non fiscale)
- Fotografia dell'etichetta di produzione (presente su ogni nostro articolo) dove si trova il serial number, data di produzione,…
- Fotografia, video relativo al difetto riscontrato